La Venaria Reale

La classe 4G del Liceo Gobetti, ha partecipato all’intero percorso della prima edizione del  progetto interistituzionale:

“NUOVE STRATEGIE PER COMUNICARE IL PATRIMONIO CULTURALE Parole, immagini e tecnologie digitali”, realizzato e gestito in collaborazione tra La Venaria Reale, la Fondazione per la Scuola della Compagnia di SanPaolo e l’Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte. Il progetto è inserito nel Piano di Offerta della scuola per quanto riguarda l’anno scolastico 2014/2015.

Nel mese di maggio, data ancora da definire, ci sarà  una cerimonia di presentazione del progetto eseguito dai nostri allievi della 4G alla stampa.
Sarranno invitati oltre agli allievi , il Dirigente scolastico altri dirigenti di altre scuole

Docente referente: prof.ssa Rossana Di Maio

Vai al sito