Circ. 78 - Soggiorni di studio all’estero

Si comunica che il giorno 20/10/2021 alle ore 17:00 il professor M. De Benedetti, responsabile scolastico per gli scambi con l’estero, esporrà in videoconferenza le modalità per effettuare un periodo di studio all’estero. Gli studenti e le famiglie interessati possono collegarsi in videoconferenza all’indirizzo: https://meet.google.com/uug-tvbb-hzw. Si prega a tutti di collegarsi con la username degli studenti con l’estensione liceogobetti.it; tutte le altre richieste di connessione non saranno considerate. Si prega di tenere i microfoni spenti durante la presentazione per evitare sovrapposizioni. Per prenotarsi con domande e precisazioni si chiede di usare la chat della videoconferenza. Per connettersi da dispositivo mobile è necessario aver scaricato la app di hangouts meet. Da PC è sufficiente un qualsiasi browser.

Allegati:
Scarica questo file (Circ. 78 Soggiorno studio all'estero.pdf)Circ. 78 Soggiorno studio all'estero.pdf[ ]563 kB2021-10-07 17:01