gdpr

Sperimentiamo - stage fisica terze - 2014

Nei giorni 12-13 novembre 2014 alcuni studenti del nostro liceo hanno partecipato alla terza edizione di SPERIMENTIAMO, mini-stage di Fisica rivolto a studenti eccellenti delle classi terze del Liceo Scientifico interessati alla disciplina.

Lo stage è stato organizzato da Young for STEM (Science, Tecnology, Engineering and Mathematics), in collaborazione con l’Associazione per l’Insegnamento della Fisica A.I.F. sezione di Settimo Torinese e con il patrocinio del Corso di Studi in Fisica dell'Università di Torino.

Lo stage si è svolto presso il centro di esperienze didattiche Rifugio Jumarre di Angrogna (TO) e prevedeva un programma di attività laboratoriali realizzate e coordinate dai docenti delle scuole che hanno aderito all’iniziativa e da studenti universitari.

StageFisicaTerze1

StageFisicaTerze2