Liceo Scientifico Gobetti Torino

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  • Sezione trasparenza
    • Amministrazione trasparente
    • Albo pretorio online

Attività e procedimenti

Altre voci

Monitoraggio tempi procedimentali:

  • All-2.1.-A-Griglia-rilevazione-al-31.05.2022-per-amministrazioni-par.-1.1-rev.20.06.22
  • Dati aggregati attività amministrativa
  • Tipologie di procedimento
  • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati:
  • email tops340002@liceogobetti.it –
  • tel: 0118174157
  • rif. Dirigente scolastico Prof. Angelantonio Magarelli
    Amministrazione trasparente
    • Disposizioni generali
      • Codice disciplinare e codice di condotta
      • Programma per la trasparenza e l’integrità
      • Atti generali
        • Atti amministrativi generali
        • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
      • Determine 2024
      • Determine 2023
      • Determine 2022
      • Determine 2021
      • Altri contenuti
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      • Organi di indirizzo politico-amministrativo
      • Articolazione degli uffici
      • Telefono e posta elettronica
    • Consulenti e collaboratori
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    • Controlli e rilievi sull’amministrazione
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      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
        • Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
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      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
      • Personale a tempo indeterminato
      • Personale non a tempo indeterminato
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      • Contrattazione integrativa 2023-24
    • Bandi di concorso
    • Performance
      • Piano della Performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
    • Enti controllati
    • Attività e procedimenti
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti dirigenti amministrativi
      • Provvedimenti organi di indirizzo politico
    • Controlli sulle imprese
    • Bandi di gara e contratti
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
      • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
      • Decisioni a contrarre 2022-23
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Criteri e modalità
    • Bilanci
      • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Servizi erogati
    • Pagamenti dell’amministrazione
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Dati sui pagamenti
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    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Altri contenuti
      • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Provvedimenti adottati dall’ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013
      • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità (laddove adottati)
      • Accesso civico
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      • DM 65 Nuove competenze e nuovi linguaggi
      • DM 66 Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico
      • DM 19-2024 DISPERSIONE
    • PTPCT e i suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell’articolo 1, comma 2bis della legge 190 del 2012 (MOG 231)
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https://form.agid.gov.it/view/bffe8780-0b00-11f0-b5ed-2becf9e708c5

Obiettivi di accessibilità:

https://form.agid.gov.it/view/5cbb38f0-0afe-11f0-b410-c395bb89898a

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