Incontro con il Console onorario dell’Ucraina 24/02/2023

In occasione del doloroso anniversario dello scoppio della guerra in Ucraina, venerdì 24 febbraio 2023, il nostro Liceo ha ospitato in videoconferenza il Console onorario dell’Ucraina, dott. Dario Arrigotti, nonché il Dott. Marco Ronco, Governatore del Rotary International, Distretto 2031, ed alcuni volontari i quali, nel marzo 2022, hanno personalmente portato beni di primo soccorso alle popolazioni colpite dal conflitto.
L’evento è stato registrato e verrà pubblicato sul canale Youtube del Liceo.
Si ringraziano la prof.ssa D’Arminio e i rappresentanti di Istituto degli studenti che sono stati promotori dell’evento e ne hanno curato l’organizzazione.

I rappresentanti di Istituto degli studenti con i volontari del Rotary distretto 2031, la Prof.ssa Enrica D’Arminio e la Prof.ssa Barbara Mariatti

Il Dirigente scolastico Prof. Angelantonio Magarelli, il rappresentante di Istituto Lorenzo Curci e il Governatore del Rotary Distretto 2031 dott. Marco Ronco