Login docenti

Per accedere ad alcune voci delle Aree riservate, è necessario collegarsi inserendo, nel Login form (in basso a sinistra della Home) le proprie credenziali di accesso.

Le credenziali coincidono con quelle della posta istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con la relativa password.

Se l'operazione di login al sito non dà esito positivo, procedere come segue:

  • provare ad accedere direttamente alla propria posta istituzionale (Colonna sinistra del sito, Areee riservate, Posta docenti - inserire le proprie credenziali)
  • se non si riesce ad accedere alla propria posta o non si possiedono ancora le credenziali o si è dimenticata la relativa password, rivolgersi al prof. Poglio (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
  • se si riesce ad accedere alla propria posta, ma le stesse credenziali non funzionano per l'accesso al sito, bisogna modificare un'impostazione della propria utenza, seguendo la procedura in allegato.

 

Allegati:
Scarica questo file (ProceduraPerCorrezioneErroriAccesso.pdf)ProceduraPerCorrezioneErroriAccesso.pdf[ ]959 kB2016-10-14 10:56